top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDigital print design

Stampa flyer (formato A6, A5, A4) in 24 ore

Uno dei punti di forza del nostro sito e-commerce è la possibilità di stampare flyer comodamente seduti davanti al proprio pc. I flyer (o più comunemente chiamati volantini) sono uno strumento rapido e di grande diffusione, utilizzato per promuovere un servizio o un prodotto; chi ha intenzione di eseguire una campagna pubblicitaria utilizzando il volantinaggio deve avere le idee ben chiare e progettare il tutto con cura. Il messaggio pertanto deve essere di forte impatto e distinguersi dalla giungla di volantini nella quale ognuno di noi si imbatte ogni giorno; è necessario in primis studiare bene il messaggio e scriverlo in forma chiara e precisa, evidenziando bene le cose importanti. In secondo luogo decidere il formato del flyer: i formati più comuni sono A6 (10,5x14,8 cm.), A5 (14,8x21 cm.) e A4 (21x29,7 cm.). Bisogna quindi decidere il quantitativo da stampare che è direttamente proporzionale alla densità della zona (o delle zone) nella quale si ha intenzione di effettuare la distribuzione; infine, proprio la distribuzione: è decisivo effettuare una campagna mirata ai clienti che si vogliono raggiungere con il proprio messaggio, per evitare che tutto il lavoro svolto in precedenza vada in fumo e che la maggior parte dei flyer che abbiamo stampato vengano “cestinati”.

La nostra azienda conosce questo mercato da parecchi anni e sappiamo che ultimamente sempre più i nostri clienti hanno scadenze da rispettare e spesso sono in ritardo, per cui necessitano di lavorazioni rapide; proprio per questo ci siamo messi in gioco decidendo di offrire un servizio di stampa rapida in 24 ore.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stampa adesivi PVC da esterno resistenti al sole e pioggia

Una delle specialità della nostra tipografia on-line è la stampa di adesivi in PVC, adatti sia ad applicazioni interne che esterne. Una delle principali prerogative di questo prodotto è proprio la for

bottom of page