top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDigital print design

Promozione grafica + stampa low cost (volantini, depliant, ecc...)

Digital Print Design è nata per offrire ai nostri clienti una promozione di servizi grafici. La nostra azienda ha la possibilità, con macchinari all’avanguardia e di ultima generazione, di ottenere prodotti grafici finiti ad un costo ridotto. Proprio per questo siamo in grado di offrire a tutti gli utenti un servizio di stampa low cost; abbattendo i nostri costi di produzione abbiamo deciso di sfruttare al meglio le nuove tecnologie che abbiamo a disposizione, facendone usufruire anche ai nostri clienti.

In realtà tutto nasce per offrire la nostra qualità, competenza e convenienza ai vari rivenditori (tipografie tradizionali, copisterie, studi grafici, ecc…) in maniera tale che questi potessero guadagnare sul nostro lavoro risparmiando; per la quasi totalità degli articoli presenti sul sito vale la regola che è più conveniente acquistare da noi volantini, depliant, buste intestate, ecc…piuttosto che stampare in proprio, con le complicazioni del caso (spreco di inchiostri e carta per avviamento lavoro, tempo di realizzo, usura dei macchinari, stipendio dei dipendenti, ecc..).

Nonostante tutto, visto il periodo di crisi che il nostro paese sta vivendo, e dato il fatto che la produzione nazionale sta calando vertiginosamente, abbiamo deciso di far usufruire del nostro servizio di stampa low cost anche a coloro che non hanno nulla a che vedere con il settore grafico, ma che per un motivo o per l’altro, hanno necessità di stampare qualcosa. Ovviamente gli operatori del settore sono comunque avvantaggiati, poiché, possedendo conoscenze grafiche, hanno la facoltà di produrre e fornirci un file pronto per la stampa, risparmiando sul servizio di realizzazione grafica che noi offriamo.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stampa flyer (formato A6, A5, A4) in 24 ore

Uno dei punti di forza del nostro sito e-commerce è la possibilità di stampare flyer comodamente seduti davanti al proprio pc. I flyer (o più comunemente chiamati volantini) sono uno strumento rapido

Stampa adesivi PVC da esterno resistenti al sole e pioggia

Una delle specialità della nostra tipografia on-line è la stampa di adesivi in PVC, adatti sia ad applicazioni interne che esterne. Una delle principali prerogative di questo prodotto è proprio la for

bottom of page