top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDigital print design

Stampa biglietti da visita in quadricromia (materiali pregiati)


Per quanto riguarda la stampa dei biglietti da visita la nostra azienda ha deciso di superare la spietata concorrenza di questo specifico mercato e andare oltre. Ovviamente la stampa rimane in quadricromia (CMYK) ma i supporti sui quali vengono stampati cambiano rispetto alle tipografie tradizionali o quelle online. Vediamo quali sono:

290g cartoncino effetto metallizzato

Le caratteristiche di questo supporto sono una superficie iridescente con sfumature tra il rosa e verde chiaro che colpiscono l´attenzione grazie all´effetto perlato e ai riflessi brillanti; è stampabile a 4/4 colori e rende l´immagine molto brillante.

300g carta goffrata bianca effetto lino

Questa carta rende ogni articolo inconfondibile comunicando l’impressione del vero tessuto di lino.

La carta goffrata effetto tela di lino da 300g bianca, certificata PEFC ha una maggiore grammatura che prolunga la vita del prodotto, rende una particolare sensazione al tatto dovuta alla struttura a rilievo e rilascia uno stupefacente effetto visivo ottenuto per mezzo della matrice a tela di lino.

300g carta naturale crema

La carta naturale crema da 300g, sbiancata senza cloro, possiede l’1,25 di resa in volume e un’elevata rigidità ed opacità (resistenza all’attraversamento della luce).

450g cartoncino SBS opaco

I biglietti da visita in cartoncino SBS opaco da 450g, certificato FSC possiedono una superficie liscia che permette di ottenere una riproduzione cromatica ottimale; la verniciatura a dispersione opaca su entrambi i lati offre un’ ulteriore protezione alla stampa. Questi biglietti da visita producono una piacevole sensazione al tatto e sono notevolmente resistenti all’uso.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stampa flyer (formato A6, A5, A4) in 24 ore

Uno dei punti di forza del nostro sito e-commerce è la possibilità di stampare flyer comodamente seduti davanti al proprio pc. I flyer (o più comunemente chiamati volantini) sono uno strumento rapido

Stampa adesivi PVC da esterno resistenti al sole e pioggia

Una delle specialità della nostra tipografia on-line è la stampa di adesivi in PVC, adatti sia ad applicazioni interne che esterne. Una delle principali prerogative di questo prodotto è proprio la for

bottom of page