Cerca
  • Digital print design

Prezzo stampa litografica, quali sconti rispetto alla tipografia tradizionale?

Negli ultimi anni l’evoluzione della stampa litografica ha completamente rivoluzionato il modo di acquistare beni e servizi in tutto il mondo. Il mercato ha orizzonti molto più ampi e, a differenza di come avveniva in passato, abbiamo l’opportunità di acquistare stampati con sconti e promozioni.

Anche nel settore tipografico è avvenuta pressoché la stessa cosa: la tipografia tradizionale ha un sistema di stampa arretrato, con costi di avviamento lavoro parecchio costosi, che vanno ad incidere sul prezzo del prodotto finito. Ad esempio, quando prima si richiedeva uno stampato in una tipografia tradizionale, il tipografo doveva eseguire la realizzazione grafica di ciò che bisognava stampare (biglietti, volantini, manifesti, ecc…); ora, tramite la stampa litografica, lo stampatore può creare una plancia di stampa dove inserire diverse grafiche di clienti diversi, abbattendo così i costi di avviamento macchina e di stampa, che vengono suddivisi per diversi clienti.

I nuovi mezzi di comunicazione, inoltre consentono di ordinare rapidamente ciò di cui si ha bisogno in tutta comodità da casa o dall’ufficio e ricevere a domicilio il prodotto richiesto.

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti

DIGITAL PRINT DESIGN

Via Silva, 2/c - Venaria Reale (TO)

TEL. 011 459 3667

P.IVA 09097000013

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO!

E-mail: digitalprint.venaria@gmail.com

Cookies

 

© 2023 byDigital Print Design.

Proudly created By Comunicazione per Impresa

ORARI DI APERTURA 

dal Lunedì al Venerdì

mattino: 9.00 - 12.30

pomeriggio: 15.00 - 19.00

Sabato

mattino: 9.00 - 12.00

pomeriggio: chiuso

 

SEGUICI SU

 

  • Facebook
  • Instagram