Azienda

La Digital Print Design nasce nell’Aprile del 2005 rinnovando una storica tipografia, adattando tecnologie e servizi alle esigenze dei nuovi mercati.
Oggi forniamo non solo prodotti di stampa, ma anche servizi di marketing e mezzi pubblicitari di ogni genere con cui i clienti possono presentare i propri marchi commerciali in modo totale e perfetto.
La parola qualità è scritta in lettere maiuscole, si punta a prodotti realizzati con un parco macchine ultramoderno nel rispetto delle risorse ambientali. Condizioni eque, che offrono al cliente sempre il prezzo migliore possibile, opzioni di consegna che vanno incontro alle necessità e la consulenza personale.
Nelle questioni ambientali, Digital Print Design sottolinea il suo ruolo di anticipatrice nel settore: Il metodo della stampa in batch, utilizzato nelle tipografie, consente di risparmiare fino al 70% di emissioni di CO2. Per stampa cumulativa s’intende la disposizione di quanti più articoli possibili su una lastra da stampa, per risparmiare spazio. In tal modo è possibile produrre in modo più efficiente e risparmiare risorse.